ELENCO :: CONTATTI

Come arrivare

IN AUTO
 
 
 
 A14: Bologna-Bari ci sono due possibilità:
 
  1. uscita di Vasto Sud se si viene da Pescara e proseguimento lungo la Strada Statale 199 San Salvo-Montenero di Bisaccia in direzione Isernia prendendo la Strada Statale 650 Fondo Valle Trigno abbiamo le seguenti uscite a seconda del luogo da vistare:
  2. Uscita Termoli se si viene da Foggia e proseguimento lungo la Strada Statale 16 in direzione Campobasso prendendo la Strada Statale 647 Bifernina[1] abbiamo le seguenti uscite a seconda del luogo da vistare: Limosano - Montagano San Biase - Sant’Angelo Limosano – Limosano - Montagano Fossalto -  Cerreto - Pietracupa - Salcito
     
    [1] Rappresenta uno degli assi viari più importanti del Molise. Costruita negli anni ’70 dello scorso secolo, unisce la zona di Bojano al mare Adriatico di Termoli. E’ una delle fondovalle  molisane più affascinanti, col suo tragitto che attraversa il lago di Guardialfiera su di un ponte costruito nel bel mezzo dell’acqua. La superstrada interseca anche il percorso di quasi tutti i tratturi molisani, collegando agevolmente la maggior parte dei paesi che gravitano sulle vallate del fiume Biferno. 
     
     
    A16: Napoli-Bari uscita Benevento e proseguire lungo la Strada Statale 87 Sannitica nuova in direzione Termoli, abbiamo le seguenti uscite a seconda del luogo da vistare: